Kinderland Adventure Park: un parco giochi sul Monte Catria (PU).

Kinderland Adventure Park: un parco giochi sul Monte Catria (PU).

Fuggire dal refrigerio a poca distanza dalla costa? Noi lo abbiamo fatto visitando il Kinderland Adventure Park sul Monte Catria, proprio a fianco del rifugio Cotaline, raggiungibile sia in auto che con la cabinovia. Noi, ovviamente, abbiamo optato per la seconda scelta amata dai nostri piccoli esploratori.

Il parco giochi è composto da un’area baby (che abbiamo sfruttato al massimo con i nostri bambini) dedicata ai bambini sotto i sei anni e sotto i 125 cm. n percorso che comprende delle casette collegate tra loro da percorsi avventura senza imbrago, la parte d’arrampicata e il fantastico salta salta. Ovviamente per i più grandi c’è un percorso avventura sugli alberi decisamente più adrenalinico.

Ma la cosa che ci ha stupito di più è l Tubbyng, per sfrecciare per 70 metri su una pista in plastica su delle ciambelle. Ci siamo divertiti e parecchio!

Ovviamente il tutto non poteva che concludersi con una passeggiata e un pranzo al rifugio! Inoltre, il parco è aperto anche in inverno, in concomitanza con le piste da sci… da provare anche in un’altra stagione!

Lascia un commento